MC Colleferro "T. Piccirilli"

Sito ufficiale del Moto Club Colleferro Tommaso Piccirilli

Inserito da admin il 20 - settembre - 2016

Anche quest’anno la stagione di enduro laziale si chiuderà in casa del MC Colleferro, con una gara di enduro sprint, settima ed ultima prova del campionato 2016, domenica 25 Settembre.

Il percorso di gara, per questa prova, sarà allestito però a ridosso della città di Paliano, presso il Centro Ippico Paliano Country e per l’occasione il MC Colleferro organizzerà questa gara in strettissima collaborazione con il locale Motoclub Franco Attura di Paliano.

La gara, come da programma iniziale, sarà con la formula dell’enduro sprint, vale a dire con la disputa delle sole prove speciali cronometrate e senza trasferimento.

La prova cronometrata sarà allestita su una collina ricca di contropendenze e con un tratto iniziale di sottobosco, stile enduro test, verrà ripetuta dieci volte ed avrà una durata di circa 5 minuti a giro.

Le categorie partecipanti sono le classiche previste dal regolamento regionale, con i minienduro ed una classe aperta a moto da cross e quad, sempre con conduttori in possesso di licenza FMI.

Le OP verranno svolte dalle ore 7,30 alle ore 9,00 presso la segreteria localizzata nel centro ippico, in loc. Via Valle Prato, mentre la gara vera e propria prenderà il via alle ore 9,30 con il termine previsto per le ore 13,30. Al termine ci sarà un pranzo e le premiazioni.

Le iscrizioni potranno essere inviate con il sistema del sito www.comitatoenduro.it mentre per i minienduro ed i cross dovranno essere inviate alla mail motoclub.colleferro@tiscali.it entro il giorno giovedì 22.

Per arrivare sul luogo di gara, l’uscita autostradale è quella di COLLEFERRO sulla A1, svoltare a sinistra per Paliano e dopo circa 7 km svoltare a destra in direzione del ristorante EST EST e seguire la strada fino al centro ippico Paliano Country. In ogni caso dal casello autostradale saranno esposte le indicazioni PADDOCK ENDURO.

Per ulteriori info: 347/2714349

Planimetria gara

Regolamento particolare

Lascia un commento



6 + = 14

Partners
Video of the day