MC Colleferro "T. Piccirilli"

Sito ufficiale del Moto Club Colleferro Tommaso Piccirilli

Inserito da admin il 29 - giugno - 2016

Si è svolta domenica 19 Giugno la 5° prova del Campionato regionale Lazio ed Abruzzo di Enduro. Ad ospitare la gara, anche per il 2016 è stata la cittadina di Carpineto Romano, immersa tra i monti Lepini nell’estremo sud della provincia di Roma.

La gara prevedeva un bel giro di vero enduro, della durata di 1h e 45’, all’interno del quale erano inserite due PS una di Enduro ed una di Cross.

Il lavoro di preparazione era stato certosino e professionale, ma la variabile tempo ha rischiato di vanificare tutte le fatiche organizzative però, malgrado nel primissimo pomeriggio un violento temporale, con grandine e pioggia torrenziale abbia colpito la zona, obbligando il Direttore di Gara a sospendere la corsa, con un po’ di fortuna si è potuta salvare la gara e stilare la classifica finale, dato che a qual punto erano stati appena completati due dei tre giri previsti.

Vincitori assoluti troviamo il fortissimo Nicolas Pellegrinelli, seguito da Boezzi e Guerrieri fra gli adulti, mentre fra i bambini del minienduro il più veloce è stato Andrea Spagliccia, seguito da Conte e Cavalletti.

Per le squadre, vittorie del MC Mirmidoni fra i grandi e del MC Racing Terni fra i mini.

RISULTATI:

Assoluta

Assoluta mini

Classi Mini

Classi

Squadre mini

Squadre

Ultraterritoriali e codice

Lascia un commento



7 + = 12

Partners
Video of the day